venerdì 12 settembre 2014

Colour Alike 497 Jeżyce [Holothon 2.0]


  I've finally got a Polish polish to show you today (it's been such a long time since I'd wanted to say this :D): Colour Alike is a Polish brand which deserves a lot of attention IMO, they've recently opened an international shop and they've got many different finishes, even if I'm in love with their holographic range.
I got my very first Colour Alike babies thanks to a very kind person who spent his holidays in Poland last August and who's been so kind to check each single store to buy them for me (and it's been a very long journey before these bottles came home, you can spot some damages in the pictures) and today I'm showing you Jeżyce, an amazing holographic purple.
Jeżyce is highly pigmented, you'll be seeing two coats on my nails but a single one is enough to achieve a perfect coverage. The formula is flawless, a bit thicker than the ones I'm used to and therefore easier to work with. The brush is a classical one and easily manageable. Quick drying time and great longevity, besides no need at all of a specific base and TC, made me immediately fall in love with this baby. Plus, it's true I've got a huge ton of purples in my helmers, but I haven't got any similar to this, so...I'm really happy with my Polish baby and I'm longing for more to join in. And you? What about you?

«·´¨*·.¸¸ •¸¸.·*¨`·»

  Oggi vi porto in Polonia, Colour Alike è infatti un brand polacco che sta facendo capolino sulla blogosfera da qualche tempo e che merita molta attenzione. Hanno aperto da poco anche un sito di vendita internazionale, se volete andare a ficcanasare un po'.
Hanno smalti di svariati finish, anche se i miei preferiti sono gli olografici (neanche a dirlo). I miei primi Colour Alike mi sono arrivati grazie ad un'anima pia che me li ha presi durante un viaggio in Polonia (la boccetta porta i segni delle transumanze che ha subìto prima di arrivare a me) e quello che vi mostro oggi è Jeżyce, un olografico viola veramente stupendo.
Lo smalto è molto pigmentato, nelle mie foto vedrete due passate di rito, ma ne sarebbe bastata anche una sola. La formula è perfetta, una punta più densa rispetto a quelle che ho provate fino ad ora e, per questo, molto più semplice da stendere ed il pennellino è classico e molto maneggevole. L'asciugatura è stata rapida e non ho avuto problemi di durata. Inoltre non c'è stato bisogno di TC né di alcuna base apposita, per cui questo smalto è promosso a pieni voti.
Mi sono letteralmente innamorata del colore, ho tantissimi viola nel cassetto, ma nessuno di questa precisa tonalità. Dopo averlo provato, posso solo dire che ne vorrei altri. Li vorrei tutti. E voi? Che mi dite?















38 commenti:

  1. :D
    First of all, pretty swatches :)
    Secondly, of course I have this one, how couldn't I? :D
    Thirdly, the purple is pretty and wait till you see more. Colour Alike holos are loved by me a lot. Actually their holos and Color Club holos are my favourites of all holos I have.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot, dear!
      I'm partial to holos, but I've fallen in love with this brands since the first swatches I've seen on the web. And it's been a pleasure to finally get my hands on them, they're cheap, flawless and amazing.
      I want them all :D

      Elimina
  2. Amo il viola, amo gli holo.
    ... come potrei non amare questo smalto? :-D

    RispondiElimina
  3. Ommioddio! *__* ok, intanto lo segno in wishlist. Poi aspetto altri swatch e prima o poi faccio un ordinuccio. I viola holo sono il mio punto debole insieme ai teal, c'è poco da fare. Passo e chiudo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho desiderati tantissimo, questo poi ha valore doppio *__*
      Non sono rimasta per nulla delusa e non vedo l'ora di provare gli altri!

      Elimina
  4. it has amazing shades.and purple on you is never ending story ! thanks for beautiful picture , dear !

    RispondiElimina
  5. Haha! A polish polish! :) I like that this is a scattered holo instead of a linear.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In certain angles it appears to be a very very subtle linear holo, but it's almost impossible to catch the line of the rainbow. I like it anyway <3

      Elimina
  6. lo sai che adoro il viola... quest'holo è favoloso e io lo voglio nel mio helmer al più presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non avrai assolutamente di che pentirti...sono spettacolari e costano poco!

      Elimina
  7. Messo in WL per Natale. È colpa TUA. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu con viola!!!! Io mi sarò lanciata coi colori sgargianti, ma vedo che anche tu col viola stai facendo pace :D onoratissima di aver questo fardello <3

      Elimina
  8. Tu li vorresti tutti eh... a me ne mancano tipo 4 :D Ci sono quasi ahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhhh, se non avessi aspettato agosto li avrei sicuramente comprati tutti prima :D ma questi per me hanno doppio valore :D

      Elimina
  9. Come te, mi sono innamorata del viola! *-*

    RispondiElimina
  10. This looks great! I really like and your photos are cool :-)

    RispondiElimina
  11. Non ne ho neanche uno, ma se continuate a mostrarli...non so quanto potrò resistere, davvero bello questo viola, intanto me lo segno ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, purtroppo sono davvero ottimi <3 di sicuro almeno un paio sono necessari :D

      Elimina
  12. looks beautiful! I love it and of course your pictures are really good!

    RispondiElimina
  13. Btw Ilaria, I was wearing this CA yesterday, your photos made me do it :)

    RispondiElimina
  14. Pensa che in alcune foto il mignolo mi sembrava diverso. Ma quando è figo questo colore??? *___*

    RispondiElimina
  15. In questa puntata della Holothon vi siete messe tu, Simona e Valentina, e alla fine ho ceduto!! Avrò anch'io i miei primi Colour ALike: hanno dei colori davvero stupendi *_____*

    RispondiElimina
  16. I'm just falling in love again...I LOVE IT!

    RispondiElimina
  17. è bellissimo e ti sta benissimo! Io posso dire di avere tutti i loro holo e i duochrome *__*

    RispondiElimina
  18. Ti odio. Mi manca perché pensavo fosse un dupe di un paio di smalti che ho, invece arrivi tu, mi sbatti queste foto in faccia e mi crei una nuova necessità! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e a me è arrivato a sorpresa, nella wishlist c'erano solo i brand, non i dettagli <3

      Elimina

Leggo molto volentieri tutti i vostri commenti (nonostante non mi sia sempre possibile rispondere). Vi chiedo però la cortesia di NON LASCIARE LINK O SPAM, se volete che legga il vostro blog o un vostro post o qualsiasi altra cosa, vi prego di inviarmi un'email. I commenti con link pubblicitari non verranno pubblicati.

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please, I beg you NOT TO SPAM NOR TO LEAVE ANY LINKS. If you want me to read your blog, a post of yours or anything else please send me an e-mail. Comments containing sponsoring links won't be published.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...