venerdì 30 agosto 2013

Holothon: A-England Briarwood

 


  Ed oggi siamo qui riuniti per celebrare la capitolazione di QueenMiSeRy. Ebbene sì, lo smalto di oggi mi ha letteralmente stesa. Si chiama Briarwood, fa parte della collezione Burne-Jones Dream di A-England ispirata ad una serie di quadri dell'omonimo artista. Avete presente il colpo di fulmine? Quella specie di tuffo al cuore che proprio non si può ignorare nel momento in cui si vede qualcosa/qualcuno? Ecco. Per me è stato lui.(Sì, sto parlando di uno smalto. E no, per favore, non chiamate la neuro).
Si tratta di un colore molto strano, viene definito borgogna, ma devo dire di averlo visto cambiare da marrone a rosso vino a seconda delle condizioni di luce. A tutto ciò si aggiunga che è ricco di una quantità infinita di particelle olografiche che, pur creando un marcatissimo effetto scattered, donano al colore un'aria molto dusty e, per me, assolutamente irresistibile. Adina, io te lo dico, tu mi vuoi morta! <3
Come tutti gli altri smalti del brand anche Briarwood è promosso a pieni voti per la qualità: formula eccezionale, molto scorrevole e molto pigmentata (one coater, anche se nelle mie foto vedrete sempre due passate -per scrupolo-), non necessita di basi apposite, si asciuga in un lampo e dura una vita. 
E' necessario che io dica che ne sono entusiasta? Posso portare a testimonianza anche innumerevoli persone che mi hanno fermata per chiedermi dove lo avessi acquistato. Dai, vi ho fatto innamorare almeno un po'?

«·´¨*·.¸¸ •¸¸.·*¨`·»

  We meet here today in order to praise QueenMiSeRy's capitulation. I tell you this, today's polish really knocked me out. It's Briarwood from A-England's Burne-Jones Dream collection, inspired by The Legend Of Briar Rose painting series by Edward Burne-Jones. It's definitely been love at first sight, just as it happens when you see something or someone in the street. (Yes, I know I'm still talking about a nail polish, I'm not mad -or, at least, I hope so).
It's a very strange colour. They tell it a burgundy but I noticed it changes from brown to wine red depending on light conditions. Plus, it's rich in holographic particles which give it some sort of dusty scattered effect. That kind of dusty finish I usually die for. 
Just like any other A-England gem, even Briarwood is pure perfection: flawless one-coater formula (even if you'll be seeing two in my pictures), no specific holo base needed, fast drying and Highlander in longevity. 
Well, I think there's no point for me to say I got my mind lost for this beauty. And I'm not the only one! Many people asked me about my nail polish last week. And...what about you?


 

 

 

 



The Briar Wood by E.Burne-Jones // credits: Wikipedia



44 commenti:

  1. Con me sfondi una porta aperta! Ma tu dove l'hai comprato? Questa nuova collezione mi sta piacendo troppo e devo trovare un rivenditore abbordabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento li prendo in Francia da Atoutscharme, questo l'ho preso in un negozio ebay sempre francese perché per un solo smalto la spedizione era più conveniente.
      Mi manca comprare direttamente dall'UK :(

      Elimina
  2. OMG I like blue ones but it's really something. I always like brown shades and this one looks perfect :)

    RispondiElimina
  3. Io. Avevo. Deciso. Di. Ignorare. Questa. Collezione. E. Ti. Odio. Tanto. Tanto.

    RispondiElimina
  4. 188, presto! XD
    Per i miei gusti è un po' troppo marrone ma sta sicura che finirà anche lui nell'helmer, prima o poi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 188 mi stende ogni volta ahahahahaha X°D e pensare che viene da me!!!!
      Comunque io lo amo, è la versione holo di Scarab <3

      Elimina
  5. Belloooo!!!

    Uffa, della collezione Burne-Jones volevo (e speravo) accontentarmi solo di Briar Rose e Sleeping Palace, però... Mi son innamorata anche di questo e di Rose Bower! @___@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti dico che l'unico che mi manca è solo il Principe...?? Meritano tutti, per cui hai più di un motivo per estendere il lemming :D

      Elimina
  6. Ecco, anch'io lo sapevo, già li desideravo ardentemente, ma vedermelo qua, quasi in carne ed ossa, è troppo!! Devo inaugurare gli acquisti post vacanze?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia inevitabile...credo che se Adina tirasse fuori dal cilindro un rosa confetto potrei comunque prenderlo :D

      Elimina
  7. Oh wow, it is stunning! I wish A-England nail polishes were easier to get in my country

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We're all under the same sky I think, but luckily Adina's keeping on finding new distributors around the world. I usually buy them from French stores, but French mailing service towards Italy is astonishingly expensive :/

      Elimina
  8. Oddyo mi sento male, eccome se mi sento male! Il mio povero cuoricino! ç_ç
    Royal Mail ti odio. Sappilo. Ti odierò fino allo stremo delle mie forze. Mi tiene lontana da smalti del genere, ce ne rendiamo conto?! E' criminale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando quanto costa il cUlissimo, conviene molto di più Ryanair ;-)
      C'è il turismo dentale, perché non lanciamo il turismo smaltoso? :D

      Elimina
    2. Io con 40€ A/R me la cavo senza problemi. Andiamo? :D

      Elimina
  9. senza parole *__* è bellissimo, che colore fantastico!!
    tranquilla non chiamiamo la neuro, ci pensa un non-smaltofilo che dovesse capitare per sbaglio sui nostri blog :D

    RispondiElimina
  10. TANTO. AMORE. Davvero. Credo che potrei commuovermi nell'indossarlo.
    Voglio dei biglietti per Londra, subito!!! *_*
    E poi l'hai immortalato in modo divino. Tivvibbì!

    RispondiElimina
  11. Mi unisco al turismo smaltoso!! Speravo di limitarmi solo a bramare lo Sleeping Palace, invece...ç_ç per la bastonata di spese di spedizione che mi trattiene da riempirmi il carrello, come avrei fatto comprando direttamente da Adina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RM sicuramente ha aiutato i nostri portafogli, ma...insomma, era sempre meglio prima.
      Come si fa a non amarli? <3

      Elimina
  12. Amore a prima vista per ogni smalto di Adina. Ragazze mi unisco al viaggio a Londra. Perchè sono così belli???? ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho paura che sia tutto frutto della passione che c'è dentro... :)

      Elimina
  13. A England non delude mai, davvero. Io mi ero decisa a prendere i primi smalti quando hanno tolto le spedizioni ma devo assolutamente recuperare. Questo colore è una favola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente ci sono altri mezzi, anche se più costosi rispetto all'acquisto diretto. Ma per gemme così si può fare un'eccezione :D

      Elimina
  14. Wouahhhhh, il est superbe , j'adore sa couleur.Bizzzzz

    RispondiElimina
  15. Ciao Ilaria,

    Volevo dire che le tue foto di Tristam sono qui:

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=512253702187566&set=a.488274501252153.1073741828.486963948049875&type=3&theater

    Mi dispiace ma volevo solo informare.

    Bacci,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,
      grazie della segnalazione! Fortunatamente la foto è integra e ci sono i credits, anche se rudimentali.

      Elimina
  16. Anche io voglio essere fermata da gente random per lo smalto >_> Adesso vado a mettermelo!

    RispondiElimina
  17. Absolutely stunning! I can't believe I don't own any A Englands yet! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Really? O.O Char!!!! How could this be possible? :D
      You should definitely try to find a solution, Adina lives in London, A-England's so easy to find for you!
      These babies are really worth having..They're gorgeous!

      Elimina
  18. Tuffo al cuore anche per me, la mia faccia in questo momento è tipo questa O_O
    Lo avrò, sarà mio, quando mi deciderò a prendere Dragon, il secondo della lista sarà lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai assolutamente <3 questi smalti sono una garanzia!

      Elimina
  19. Abbiamo il re di questa collezione. È una lotta all'ultimo sangue, sappiatelo!

    RispondiElimina

Leggo molto volentieri tutti i vostri commenti (nonostante non mi sia sempre possibile rispondere). Vi chiedo però la cortesia di NON LASCIARE LINK O SPAM, se volete che legga il vostro blog o un vostro post o qualsiasi altra cosa, vi prego di inviarmi un'email. I commenti con link pubblicitari non verranno pubblicati.

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please, I beg you NOT TO SPAM NOR TO LEAVE ANY LINKS. If you want me to read your blog, a post of yours or anything else please send me an e-mail. Comments containing sponsoring links won't be published.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...